venerdì 30 dicembre 2011

Ci abbiamo messo 2 anni e mezzo per capire che almeno tra di noi dobbiamo smettere di fingere di essere forti.

Ci abbiamo messo 2 anni e mezzo per capire che le nostre vite ci hanno portato allo stesso punto, a fingere giorno per giorno di crederci superiori, a chiudere ermeticamente i nostri sentimenti in una maschera di strafottenza e indifferenza. Ci abbiamo messo 2 anni e mezzo per capire che, nonostante le continui liti, ci tenevamo talmente tanto l'uno all'altra che siamo rimasti affianco. Ci ho messo 2 anni e mezzo per capire che hai lottato per la mia amicizia quando mi stavo allontanando, che ti da fastidio quando sembra che ti te non mi importa nulla. Ci hai messo 2 anni e mezzo per capire che per te ho pianto e che ho sempre provato a proteggerti, anche a costo di farmi male. Nella strada lunga 2 anni e mezzo che ci ha portato ad essere legati come adesso niente è stato semplice, anzi abbastanza problematico, come piace a noi. Abbiamo perso amicizie, ci siamo attirati antipatie e a volte vero e proprio odio. Dal'altronde siamo entrambi quel tipo di persona che si ama o si odia. Prendiamo fuoco facilmente e siamo spesso e volentieri convinti di aver ragione. Non siamo facili, io non lo sono e nemmeno tu. Ma voglio che dopo 2 anni e mezzo tu capisca che non mi interessa, non ho intenzione di lasciarti andare e che quando oggi mi hai fatto capire che per te è lo stesso è stata la più bella sensazione di sempre. Ho capito che mi basta questo, mi basta sapere che ci sarai, per far si che il futuro mi faccia meno paura.

Nessun commento:

Posta un commento